BUON NATALE DA BARBE

BUON NATALE DA BARBE

mercoledì 16 maggio 2012

CONCORSO "WEDDING DAY" - LA BACCHETTA MAGICA

IL MATRIMONIO DEL SOLE E DELLA LUNA
Ho trascorso la mia infanzia e la prima parte della mia adoloscenza sempre immersa nei libri di fiabe, favole e miti della mia nonna paterna. La nonna mi realizzava delle belle bambole di stoffa con occhi e bocca ricamata e tanti bei capelli di lana. Peccato che non le ho più. Ma la passione per il mondo esoterico mi è rimasta. Non mi incantano i gioielli o le pellicce, ma bambole antiche, fate, folletti, troll, elfi, nuvole, candele, orologi che battono le ore del ballo di Cenerentola e ancora di più.
Ogni concorso che viene bandito dalla rivista "La Bacchetta Magica" mi invita a rivisitare questo mondo onirico e tanto lontano dalla realtà crudele e materialista che sembra permeare dalla maggior parte della società.
Dico maggior parte, perchè sono convinta che in qualche lontano angolo del mondo ci sono donne o anche uomini, perchè no, persi in un mondo lontano, irreale e fantastico dove poter scaricare dispiaceri, dolori e brutture.















Nessun commento:

Posta un commento

SALVE. LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO.
ACCETTO ANCHE LE CRITICHE PERCHE' COSTRUTTIVE